La Persiana

Oscuranti serie BRL Finestre, tutte le soluzioni per proteggere la casa con eleganza dal sole, dagli sguardi e dalle intrusioni. AERRE BITONTI HOME S.r.l. presenta un’offerta completa di sistemi oscuranti che si integrano perfettamente con tutte le soluzioni di finestre ed in tutti i contesti abitativi. Tutte le persiane sono realizzate esclusivamente in alluminio per assicurarne una durata eterna senza necessità di manutenzione. L’alluminio inoltre grazie alle sue caratteristiche di leggerezza e indeformabilità assicura la perfetta stabilità della forma e dimensione della persiana. Forme e finiture possono essere personalizzate per consentire il perfetto abbinamento tra la finestra e l’oscurante. Le persiane infatti sono realizzabili anche con forme sagomate e possono essere verniciate in tutte le finiture Ral e nelle finiture legno.

CAPITOLATO PERSIANE in ALLUMINIO:
Persiane orientabili ad una più ante apribili, Mod. DESIGN - LIVINGPIANA composte da:
– Profili in alluminio laccati con vernici a polvere di poliestere, previo fosfocromatazione.
– Il peso dei profilati basato sulla norma UNI 3879, mentre per le guarnizioni dalla norma UNI 9049.

Le persiane presentano i seguenti ingombri e dettagli:
– Il telaio ha una profondità di mm 40/48;
– L’anta ha una profondità complessiva di mm 48 (complanare);
– La dimensione delle lamelle è di mm 66 x mm 16;
– La dimensione della zoccolatura è pari a mm 129;
– Chiusura Standard CREMONESE.

Congegni di manovra:
– Interamente incassati, garantiscono l’orientabilità delle lamelle. I meccanismi sono inoltre realizzati con materiali particolari, con caratteristiche di assoluta resistenza a corrosioni saline. Inoltre gli stessi materiali impediscono il presentarsi del problema del bloccaggio dei movimenti, dovuto al congelamento in zone particolarmente fredde.

Maniglie di orientamento:
– Con caratteristica a CLOCHE nel bloccare le lamelle in qualsiasi posizione desiderata. Il movimento è a Leva applicata sulla lamella costituito da PVC che offre un’orientamento delle lamelle sino a 120°.
– Con caratteristica ROLLY ruotativa nel bloccare le lamelle in qualsiasi posizione desiderata. Il movimento è a rollino costituito da zama e pvc che offre un’ orientamento delle lamelle sino a 180°.

Marcatura CE delle chiusure oscuranti esterne:
– Sulla base di quanto richiesto dalla norma UNI EN 13659 per le chiusure oscuranti esterne, i risultati ottenuti, dalle prove eseguite secondo al NORMA UNI EN 1932 sul campione PERSIANA, permettono di certificare che il prodotto suddetto soddisfa il requisito di resistenza al vento e viene pertanto classificato secondo la Classe di resistenza al vento 6.

La persiana in alluminio RUSTICA può essere monoblocco o a murare. I profili, dalla linea pulita, sono dotati di guarnizione di colore nero su anta, telaio e stecca orientabile ed il loro assemblaggio viene eseguito con squdrettatura degli angoli. Il profilo anta è con doppia camera per un più solido aggancio delle viti delle cerniere rustiche. Nella parte inferiore è previsto un fascione di mm.150 con spazzolino e tappi inferiori a copertura della tubolarità. Le porte finestre sono corredate di un traverso a mm.1000. La ferramenta di chiusura con spagnoletta ed i mezzi squadri sono del tipo rustico in acciaio regolabile di colore nero. L’oscuramento può essere a lamelle fisse o lamelle orientabili a leva.

Condividi:
    Via dell'Industria, 19 (Zona Industriale), 73056 TAURISANO (Lecce) Italy Tel./Fax: +39 0833.621784 Partita Iva: 04542450756
    Leggi l'Informativa sulla Privacy
    © Aerre Bitonti Home s.r.l.
    Created by Giuseppe Ciullo