Zanzariere

image

ECHO Verticale

È una zanzariera a molla, a scorrimento verticale, con cassonetto da 50 o 40 mm. È dotata di guide con spazzolino antivento, sistema di chiusura rotativo della barramaniglia e rete saldata con fettuccia laterale di rinforzo. Oltre alla classica rete in fibra di vetro grigia, si può richiedere l’inserimento di teli oscuranti, filtranti, rete in fibra di vetro B/N e rete in fibra di vetro nera. Echo 50/40 verticale si distingue per la robusta barramaniglia che, oltre a consentire la realizzazione di misure con larghezza maggiore rispetto ad una zanzariera standard, ne permette una pratica apertura/chiusura. Inoltre l’assenza di rivettatura ai bordi e le guide con spazzolino antivento, permettono, in caso di fuoriuscita della rete, il riposizionamento della stessa nella giusta posizione con un semplice gesto di apertura/chiusura della zanzariera garantendone una maggiore durata nel tempo.

image

INNOVA Laterale

Dall’esperienza trentennale maturata in questo settore nasce “INNOVA”, una zanzariera a molla a scorrimento laterale con cassonetto da 40 mm. La particolarità di questo sistema INNOVAtivo è la presenza di una serie di maglie a catena collegate tra loro e completamente a scomparsa che scorrono su una guida a pavimento di soli 4mm di altezza, che rimuove ogni ostacolo architettonico, favorendo un comodo passaggio anche a persone diversamente abili. Pratica ed elegante, è dotata di prese ergonomiche lungo il profilo barramaniglia che consentono l’utilizzo della zanzariera senza l’ausilio di maniglie, e di rete saldata con fettuccia laterale di rinforzo. Inoltre il particolare sistema di richiamo della rete permette lo scorrimento controllato della barramaniglia, rendendola estremamente funzionale. Particolare rilevante di questa zanzariera è la possibilità di coprire aperture ampie grazie all’installazione a “treno” di più cassonetti collegati tra loro. Oltre alla classica rete in fibra di vetro grigia, si può richiedere l’inserimento di teli oscuranti, filtranti, rete in fibra di vetro B/N e rete in fibra di vetro nera. L’assenza di rivettatura ai bordi permette, in caso di fuoriuscita della rete, il riposizionamento della stessa nella giusta posizione con un semplice gesto di apertura e chiusura della zanzariera, garantendone una maggior durata nel tempo.

Condividi:
    Via dell'Industria, 19 (Zona Industriale), 73056 TAURISANO (Lecce) Italy Tel./Fax: +39 0833.621784 Partita Iva: 04542450756
    Leggi l'Informativa sulla Privacy
    © Aerre Bitonti Home s.r.l.
    Created by Giuseppe Ciullo